Corsi di Cinese Friend of Tourist

BlogComments are off for this post.

You Are Here:Corsi di Cinese Friend of Tourist

Con il quarto appuntamento di “Amico del Turista: Giornate di formazione per produttori locali” il laboratorio che già si è affermato nei suoi contenuti aggiunge un po’ di internazionalizzazione al mix di grandi idee che abbiamo condiviso e messo a disposizione di tutti i produttori che ci hanno seguito.

Parlando dello scenario dei social teniamo sempre a precisare che non siamo soli al mondo, Facebook ad esempio è internazionalmente conosciuto come una delle piattaforme social più utilizzate. Questo è così per molti paesi, tranne la Cina, che ha il suo universo di app, motori di ricerca e piattaforme create apposta per questa grande potenza orientale.

Che fare quindi?

Sappiamo già che bisogna in questo mondo digitale sempre in continuo cambiamento sapersi adattare a tutte le situazioni possibili, se vogliamo avere successo online con i nostri prodotti e la nostra missione aziendale.

Bisogna conoscere questo mondo a sè, imparare ad utilizzare i suoi strumenti, ma sopratutto partire alla conoscenza di un popolo a noi lontano che si sta avvicinando sempre di più.

Per questo lanciamo il Corso di Cinese Friend of Tourist. Cultura, lingua e mercato, come comportarci e come valorizzare la nostra genuinità e filosofia davanti ai giganti dell’industralizzazione.

About the author:

Top Top